I nostri marchi

A volte per andare avanti, bisogna fare un passo indietro.
E’ ciò che ha fatto Fiat negli ultimi tempi, recuperando appieno la missione originaria dell’azienda: costruire auto belle nello stile, brillanti nei motori, accessibili e capaci di garantire una migliore qualità della vita di ogni giorno. Un brand che, attraverso un profondo cambiamento culturale e di mentalità, punta su un continuo e veloce rinnovamento dei prodotti, sulla ricerca tecnologica, sulla qualità del design e su un nuovo rapporto costruttivo con il cliente. Da questa rinnovata filosofia sono nate Panda, Croma, Grande Punto, Fiat Sedici e la nuova Bravo.

Ravaioli Auto è centro autorizzato Camper Assistance FIAT.

fiat.it

“Granturismo”: una parola che significa piacere di viaggiare al volante di un’automobile potente, confortevole, elegante, raffinata, mai eccessiva.
Come una Lancia. Uno stile che non ama esibire, ma predilige la discrezione. Una meccanica studiata per offrire prestazioni finalizzate alla sicurezza e al piacere di guida. Idee che non seguono le mode, ma semmai le anticipano, proponendo soluzioni inedite, talvolta controcorrente, capaci di precorrere i gusti dei consumatori e i tempi dell’evoluzione tecnica.
Circa cento anni dopo, Lancia è ancora fedele a questa missione.

lancia.it

L’Abarth, fondata nel 1949 dall’ingegner Karl Abarth, è una casa automobilistica specializzata in elaborazioni di autovetture prodotte in grande scala, prevalentemente Fiat. Il successo dell’azienda dell’italo-austriaco si deve soprattutto alle marmitte omonime, prodotte per un gran numero di vetture, oltre alle Fiat anche Alfa Romeo, Lancia, Simca e Porsche. Attualmente l’azienda è una società controllata al 100% dalla Fiat Group Automobiles ( Gruppo Fiat ). Rilanciata nel 2007, con il nome Abarth & C. SpA, l’azienda si occupa della produzione e commercializzazione di versioni sportive ed elaborazioni di vetture FIAT con il marchio Abarth.

abarth.it

Jeep è un produttore statunitense di autovetture. Nel 1987 divenne un marchio registrato da Chrysler Group, controllata dal 2014 da Fiat Chrysler Automobiles, tramite FCA US; dal 2021 è parte del gruppo Stellantis. Sotto questo marchio vengono prodotti questi modelli: la Jeep Wrangler, la Cherokee, la Compass, la Grand Cherokee e la Renegade.

jeep-official.it